Bando Curriculum Internazionale in Studi sul Rinascimento Europeo del CdS in Filologia moderna (LM-14)

Scadenza presentazione domande: 5 settembre 2024, ore 13.00

Pubblicato il bando per l'ammissione nell'a.a. 2024/2025 al Curriculum Internazionale in Studi sul Rinascimento Europeo per il conseguimento dei titoli di laurea in Filologia moderna (classe LM-14) dell'Università degli Studi di Firenze e Internationaler Masterstudiengang Renaissance-Studien della Philosophische Fakultät della Rheinische Friedrich-Wilhelms-Universität di Bonn.

Scadenza presentazione domande: giovedì 5 settembre 2024, ore 13.00

tutte le info sul sito del Corso di laurea magistrale in Filologia moderna (LM-14)

bando

→ contatto: luca.boschetto(AT)unifi.it